domenica 20 novembre 2011

Abito con scollatura annodata: l'avventura continua!

Venerdì al corso c'eravamo tutte: proprio tutte, nessuna assente! Così tra un piccolo brainstorming per parlare dei pensierini per Natale e dei tempi per la lavorazione (tutte volevamo trovare regali d'effetto ma facili e veloci da realizzare), un ripasso delle lezioni precedenti e l'avvicendarsi di ben otto persone alla macchine da cucire e alle taglia-cuci, il mio vestito è rimasto senza orlo!!!

Alla fine il progetto è questo:

Al posto delle maniche ho optato per i guanti lunghi: li ho già tagliati e cuciti ma sono anche quelli da orlare. Ne sono così orgogliosa che credo ne farò almeno un paio da regalare: sono belli, caldi e velocissimi da realizzare! La mia stessa insegnante ne farà un paio per sé e le mie compagne di corso si sono già ricalcate il cartamodello!!!
Vi terrò aggiornate sugli sviluppi,

a presto,