venerdì 15 giugno 2012

Collaborazione con Cameo Fruttapec

Ciao,
Oggi sono particolarmente felice: due giorni fa sono stata selezionata dalla trnd per un'indagine di mercato riguardante il marchio Cameo, nello specifico il prodotto Fruttapec 2:1 che grazie alla pectina, un elemento naturale contenuto nelle mele e negli agrumi, consente di preparare le marmellate in casa in soli tre minuti. Non potevo non partecipare: ho sempre i minuti contati, mi ricordo la mia prima marmellata ai mirtilli, ho mescolato e mescolato frutta e zucchero per ottenere un vasetto piccino picciò! Penso sia una meraviglia preparare la marmellata in poco tempo e con la metà dello zucchero!
Oggi ho ricevuto lo starter kit e non ho resistito alla tentazione di pubblicare una foto di tutto quanto contenuto nel pacco:


Lo so, il blog si occupa di cucito ma credo che nel week-end mi concederò il lusso di preparare un po' di confetture e marmellate! Che dite, limoni per la mamma e fragole per il piccolino di casa? Sono proprio curiosa di testare il prodotto e di assaggiare il risultato!

Vi terrò aggiornate anche su questo.

Intanto per chi volesse partecipare ai prossimi progetti lascio il link del sito trnd: basta iscriversi e rispondere a un po' di domande e pensano a tutto loro!

Un bacio e a presto,