giovedì 29 agosto 2013

Piccoli cambiamenti - Little changes

ENGLISH VERSION  HERE

Ciao,
Oggi ho deciso di apportare un piccolo grande cambiamento al mio profilo pubblico su Blogger e su Google+: ho cambiato la foto con una mia vera foto e ho inserito il mio vero nome.


Mi scrivete in tante, e qualcuna chiede consigli di cucito o su come sviluppare un cartamodello, trovo sia bello farmi conoscere per quella che sono veramente.
Su facebook non ho ancora voglia si uscire allo scoperto, troppi colleghi che gironzolano e taggano e invitano gli amici degli amici: si dovesse mai spargere la voce che penso al cucito anziché al lavoro... Perché confesso, mai ho studiato come realizzare un drappeggio per un abito mentre istruivo una pratica ;>) Pinocchio io!!!
Qui invece siamo noi e sappiamo cosa facciamo e perché siamo su Blogger!
Così eccomi qui, questa è Piera, ovvero ClaraBelle sul blog!

Un bacione e a presto,


P.S.: Oddio, e adesso come mi firmo?!?!?! ^_^


ENGLISH VERSION  HERE

Ciao,
Today I decided to make a little big change in my public profile on Blogger and on Google+: I changed my immage with my real photo and I entered my real name.






I receive lots of e-mail from people interested in sewing or in how to develop a pattern, I find it nice to let you know how I really am.
On facebook I still want to stay anonimous...
But here, we are what we are and we know what we do and why we are on Blogger!
So here I am, this is Piera, or Clarabelle on the blog!

A big kiss and see you soon,



P.S.: Oh, and now as I sign?!?!?! ^ _ ^