domenica 21 dicembre 2014

Ricamo a macchina: Orecchini e Bavaglino per Giacomo - Machine Embroidery: Earrings and Baby Bib for Giacomo

Please click on the Union Jack on my blog post to read this in English

Click Here for English   Language

Ciao!

Sono state tre settimane impegnative, con il presepio e il mercatino della scuola e le piccole festicciole per augurare un Natale sereno e un felice Anno Nuovo ai bambini, alle maestre e ai genitori.

Ma ora sono qui e questa volta parlerò poco perché voglio mostrarvi le ultime creazioni realizzate con la ricamatrice: ne sono così orgogliosa, ogni volta che porto a termine un progetto provo un'emozione inenarrabile!

Eccole in versione natalizia:

Orecchini "Farfalle" e "Gufi", per sognare e augurare buona fortuna:



Orecchini "Cuori Rossi", per chi non rinuncia alle tradizioni di Capodanno:


Orecchini "Le Spose d'Inverno", rigorosamente candidi come la neve:


E per finire un progetto su commissione, un bavaglino per un neonato:


Questo è stato realizzato per il piccolo Giacomo ma nomi e colori possono essere modificati a seconda delle esigenze del cliente.


Perfetto il retro:


Ancora una foto:


Voi che dite, sarà piaciuto a mamma e papà?

Queste e altre bellissime creazioni di splendidi artisti italiani sono in vendita nel nostro Temporary Shop heARTmade Lab - creatività italiana: venite a trovarci e, se anche voi amate e sostenete tutto ciò che è handmade, lasciateci un "mi piace" e un segno del vostro passaggio, donarvi un momento di poesia è per noi la più grande soddisfazione!

E per finire una piccola anticipazione: non ho mai organizzato un giveaway perché ero un po' spaventata dalla legislazione in merito ma il giorno 8 gennaio sarà il mio compleanno e quest'anno in particolare ho proprio bisogno di festeggiare: vi piacerebbe un bel paio di orecchini? Allora vi aspetto, col primo post del nuovo anno apriremo le iscrizioni!!!

Un abbraccio,

Piera


Click Here  for English   Language

Hi,
I've been really busy in the last three weeks, with the Nativity Scene and a small fair at school and small get-togethers to wish a Merry Christmas and a Happy New Year to children, teachers and parents.

But now I'm here and this time I won't talk, because I want to show you my last creations made with my embroidery machine: I'm so proud and so thrilled of these!

Earrings "Butterflies" and "Owls", to dream and wish good luck:





Earrings "Red Hearts" for those who want something red for New Year's Eve:


 Earrings "Brides in Winter", white as snow:


And to finish a project on commission, a bib for a baby:



This is designed for Giacomo but names and colors can be changed depending on customer needs.


Perfect finishing on the back side:


Another photo:


I hope mom and dad will like this little present, what do you think?

These and other beautiful creations of brilliant Italian artists are on sale in our Temporary Shop heARTmade Lab - Italian creativity: come visit us and, if you love and support all that is handmade, leave us a "like" and a sign of your passage, give you a moment of poetry is for us the greatest satisfaction!

All for today,

Hugs from Lake of Como,

Piera

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tempo prezioso che vorrete dedicare a lasciarmi un pensiero: i vostri commenti, oltre che molto graditi, mi saranno di aiuto per crescere nel mio percorso creativo!

Thanks for the precious time you will devote to leave a thought:: your comments, as well as very welcome, will help me in my creative journey!