Eccomi dopo un lungo silenzio: stavo studiando!
Finalmente, dopo più di tre anni, ho trovato il coraggio di mettere in funzione la mia Topaz 30: l'avevo acquistata pochi mesi prima della scomparsa di mia mamma e, forse per questo motivo e presa da mille pensieri, non l'avevo mai utilizzata.
Sabato mi sono decisa, le ho trovato una giusta collocazione nella stanza del cucito e, grazie ai consigli di un gruppo di persone meravigliose, la mia Topazietta e io abbiamo ricamato insieme i primi orecchini: erano i primi in assoluto, non perfettissimi ma per me stupendi!
Questi invece li ho ricamati il giorno dopo:
Nemmeno mio figlio reclama più così a gran voce la mia presenza!
Vi lascio, continuo a studiare ma se vi interessa l'argomento ricamo a macchina e volete delucidazioni contattatemi, sarò felice di rispondere!!!
Un bacione e a presto,
Piera
Ciao ClaraBelle, both earring are awesome! I looove this gorgeous idea! Thanks for sharing! I have a giveaway on my blog to celebrate my 500 followers if you like to participate have a look on http://lovecraft2012.blogspot.pt/2014/07/500-seguidores-oferta-500-folowers.html
RispondiEliminaHave a fabulous day!
Hugs from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com
Thank you Ana!
EliminaSono bellissimi! =)
RispondiEliminaDani
Ho capito bene che hai una favolosa husqwarna? Un sogno che inseguo da anni, mentre perdo i punti con la mia Singer ultra35-enne. Prima o poi... Per ora mi limito a sbavare d'invidia sui tuoi bellissimi lavori!!!
RispondiEliminaSì Ieza è una Husqvarna, quando deciderai se vuoi sono qui per qualsiasi delucidazione!
EliminaNon cosa sia una Topaz ma il risultato mi piace moltissimo !!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSono a dir poco meravigliosi.
RispondiEliminaComplimenti mi piacciono entrambi.
Molto raffinati e fini.
Non vedo l'ora di poterne ammirare altri.
Continua a stupirci.
che spettacolo di lavori con quella macchina! e io nemmeno sapevo esistesse!
RispondiEliminama io sono quella che ha problemi a fare pure una cucitura dritta con una semplice macchina da cucire, e così ho descritto bene la mia capacità in materia :-)
complimenti e sono curiosa di vedere i prossimi lavori
Sono meravigliosi! Coraggio, vai avanti!
RispondiEliminabravissima!!!!!! sono molto belli!!!! ma cosa stai studiando? forse mi sono persa qualcosa....un abbraccio lory
RispondiElimina