lunedì 12 dicembre 2011

Il Giveaway di Pane Amore e Creatività


Con questa foto partecipo al giveaway di Natale di Pane, amore e creatività, il premio che desidererei vincere è offerto da Onlywood.

Si tratta di questo splendido vassoio:


Partecipate anche voi, le regole sono poche e semplici! Incrociamo le dita!

A presto,

5 commenti:

  1. Ciao carissima, grazie per essere passata dal mio blog, mi hai dato modo di vedere i tuoi lavori che sono splendidi!!!
    Bacio Roberta

    RispondiElimina
  2. Ciao piacere di conoscerti ed ammirare le tue belle creazioni . Ti ringrazio per aver esposto il banner della nostra rivista ! Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  3. Altro che ingentilito...è proprio bello e mi sarebbe piaciuto copiare sul mio blog I love handmade. Ma non ne sono capace.

    RispondiElimina
  4. grazie Clara,trovo che i tuoi lavori siano veramente belli.Ti seguirò molto volentieri,i lavori di sartoria mi hanno sempre attirato ma li ho trovati un po' complicati per le mie capacità.Chissa se seguendoti non possa imparare qualcosina da poter anche adattare alle mie dolls.
    Salutoni Vivi

    RispondiElimina

Grazie per il tempo prezioso che vorrete dedicare a lasciarmi un pensiero: i vostri commenti, oltre che molto graditi, mi saranno di aiuto per crescere nel mio percorso creativo!

Thanks for the precious time you will devote to leave a thought:: your comments, as well as very welcome, will help me in my creative journey!