domenica 29 gennaio 2012

Liebster Blog


Che gioia, un altro premio!
Questa volta devo ringraziare Miriam, dolcissima e dalla grande sensibilità: nel suo blog Tra le Farfalle troverete bijoux stupendi creati riscoprendo antiche tecniche e cercando nuovi accostamenti, cucito, ricamo e tante ricette sfiziosissime e sempre presentate con quel tocco in più che le trasforma in piccole opere d'arte!

Ora dovrei nominare a mia volta cinque blog con meno di duecento lettori ma venerdì ho esaurito il numero di nuovi blog che sono riuscita a trovare in rete, inserendoli nella lista dei quindici nominati.
Per questo motivo vorrei lasciare questo premio a disposizione di coloro che hanno appena creato un blog e che passeranno di qui: se anzi vorrete lasciarmi un messaggio sarò felice di venire a trovarvi e di parlare di voi in un post dedicato.

Aiuto, sto scoprendo in questo istante che mi piace scovare nuovi talenti!!! Sarò affetta da Zerbi-mania?!?!?!

A presto,

9 commenti:

  1. ahahahaah!!! grande piera!!! chiediamo alla de filippi se nella scuola di amici metterà anche la categoria blogger, con relative prove pratiche!!! pensa che figata!!!! io mi iscrivo e ovviamente tu fai la maestra!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Vedo che sei arrivata prima di me ...infatto ho dimenticato due piccoli particolari ,i blog e le 200 sostenitrici ecc.,scusa ma ero contenta del premio ,succede mai, e l'età...ahahahahahah !!!!!
    a presto

    RispondiElimina
  3. Passa dal mio blog, c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina
  4. wow unite dalla visita dall'otorino pensa te!!!
    spero che guariremo entrambe prestissimo io non ne posso +!! baci

    RispondiElimina
  5. beh.....ti ho premiata anche io su http://trameinsalotto.blogspot.com/ !

    Complimenti,
    Carlotta

    RispondiElimina
  6. beh allora passa a trovarci...siamo nuove del mondo blog e del mondo creativo....ma ci proviamo anche noi....un abbraccio....vera e manu

    RispondiElimina
  7. ciao, che ne dici di passare, c'e' l'appello x il sal

    RispondiElimina
  8. Ciao :) ho visto che cerchi nuovi blog....vieni a dare un'occhiata al mio? è piccolino....ma crescerà :)))))) grazie e spero di vederti presto

    RispondiElimina

Grazie per il tempo prezioso che vorrete dedicare a lasciarmi un pensiero: i vostri commenti, oltre che molto graditi, mi saranno di aiuto per crescere nel mio percorso creativo!

Thanks for the precious time you will devote to leave a thought:: your comments, as well as very welcome, will help me in my creative journey!