venerdì 16 maggio 2014

Quando i bambini insegnano alle mamme è "Saponarte"!

Ciao,

Oggi vi rendo partecipi del progetto realizzato dal mio Piccolo Creativo!


Piccole saponette impastate a scuola in occasione della festa della mamma:


Sono davvero carine ed è un peccato che non possiate sentire il profumo!


Io non ho mai realizzato saponette, non so nemmeno da dove cominciare, così Sabato mattina Niccolò mi insegnerà come fare!

Non è meraviglioso? Per me è motivo di grande orgoglio e lui si sente così compiaciuto al pensiero di fare da maestro alla sua mamma!

Nel pomeriggio, dopo la scuola, il mio insegnante ed io prepareremo la lista di tutto l'occorrente, poi andremo a fare shopping creativo insieme!

Un bacione e a presto,

Piera

3 commenti:

  1. Le saponette attirano sempre i bimbi! La mia nipotina quando viene da me vuol sempre lavarsi con il sapone fatto da me! Bellissime le saponette e sono sicura saranno anche profumatissime!

    RispondiElimina
  2. Che bello! Da noi purtroppo si era moderne e, per non offendere la suscettibilità di nessuno, meglio non fare regalini a mamme e papà: tutti orfanelli questi figli, già a partire dal nido! Ironia a parte è bello vedere quanto impegno e quanto precisione i nostri cuccioli dedichino alle loro opere ed è importante ogni tanto mettersi in gioco e diventare allievi anzichè insegnanti e guide.

    RispondiElimina
  3. Vi ho lette tutte, ma non ho avuto tempo di commentare e quindi lo faccio ora.
    Piera che bello!
    Il tuo cucciolo sarà davvero orgoglioso di aver insegnato qualcosa alla sua fantastica mamma.
    Ciaooo

    RispondiElimina

Grazie per il tempo prezioso che vorrete dedicare a lasciarmi un pensiero: i vostri commenti, oltre che molto graditi, mi saranno di aiuto per crescere nel mio percorso creativo!

Thanks for the precious time you will devote to leave a thought:: your comments, as well as very welcome, will help me in my creative journey!