mercoledì 16 luglio 2014

Finalmente ricamo!

Ciao,
Eccomi dopo un lungo silenzio: stavo studiando!

Finalmente, dopo più di tre anni, ho trovato il coraggio di mettere in funzione la mia Topaz 30: l'avevo acquistata pochi mesi prima della scomparsa di mia mamma e, forse per questo motivo e presa da mille pensieri, non l'avevo mai utilizzata.

Sabato mi sono decisa, le ho trovato una giusta collocazione nella stanza del cucito e, grazie ai consigli di un gruppo di persone meravigliose, la mia Topazietta e io abbiamo ricamato insieme i primi orecchini: erano i primi in assoluto, non perfettissimi ma per me stupendi!

Questi invece li ho ricamati il giorno dopo:



E qui sì, già si vede che mi sentivo più sicura! Credo che insieme faremo grandi cose la mia Topazietta e io, sempre vicine vicine perché ho notato che, appena mi allontano, si sente sola e mi punisce inceppandosi!!!
Nemmeno mio figlio reclama più così a gran voce la mia presenza!

Vi lascio, continuo a studiare ma se vi interessa l'argomento ricamo a macchina e volete delucidazioni contattatemi, sarò felice di rispondere!!!

Un bacione e a presto,

Piera

10 commenti:

  1. Ciao ClaraBelle, both earring are awesome! I looove this gorgeous idea! Thanks for sharing! I have a giveaway on my blog to celebrate my 500 followers if you like to participate have a look on http://lovecraft2012.blogspot.pt/2014/07/500-seguidores-oferta-500-folowers.html
    Have a fabulous day!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ho capito bene che hai una favolosa husqwarna? Un sogno che inseguo da anni, mentre perdo i punti con la mia Singer ultra35-enne. Prima o poi... Per ora mi limito a sbavare d'invidia sui tuoi bellissimi lavori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Ieza è una Husqvarna, quando deciderai se vuoi sono qui per qualsiasi delucidazione!

      Elimina
  3. Non cosa sia una Topaz ma il risultato mi piace moltissimo !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono a dir poco meravigliosi.
    Complimenti mi piacciono entrambi.
    Molto raffinati e fini.
    Non vedo l'ora di poterne ammirare altri.
    Continua a stupirci.

    RispondiElimina
  5. che spettacolo di lavori con quella macchina! e io nemmeno sapevo esistesse!

    ma io sono quella che ha problemi a fare pure una cucitura dritta con una semplice macchina da cucire, e così ho descritto bene la mia capacità in materia :-)

    complimenti e sono curiosa di vedere i prossimi lavori

    RispondiElimina
  6. Sono meravigliosi! Coraggio, vai avanti!

    RispondiElimina
  7. bravissima!!!!!! sono molto belli!!!! ma cosa stai studiando? forse mi sono persa qualcosa....un abbraccio lory

    RispondiElimina

Grazie per il tempo prezioso che vorrete dedicare a lasciarmi un pensiero: i vostri commenti, oltre che molto graditi, mi saranno di aiuto per crescere nel mio percorso creativo!

Thanks for the precious time you will devote to leave a thought:: your comments, as well as very welcome, will help me in my creative journey!