domenica 1 aprile 2012

Uova e fiori: un po' di decoupage - Eggs and flowers: my decoupage

Non potendovi mostrare i lavori di cucito - si tratta di regali che aspetto raggiungano la destinataria - vi mostro le foto delle uova decorate con la tecnica del decoupage:

I can't show my sewing projects - it's a gift that a friend of mine has yet to receive - but waiting for Easter time here are some pictures of eggs decorated with decoupage technique






Si tratta di veri gusci d'uovo svuotati del loro contenuto, lavati con più siringhe di acqua e aceto e decorati con la tecnica del decoupage con tovagliolo di carta dopo aver passato un paio di mani di sfondo bianco.
Nel prossimo post torneremo al cucito con un piccolo tutorial per pasqua!

These are real egg shells emptied of their contents washed with two or more syringes of water and vinegar and decorated with decoupage paper towel technique, after giving a couple of coats of white background. In the next post I'll be back to sewing with a small tutorial for Easter.
See you soon

A presto,


4 commenti:

  1. Troppo belle!! Non saprei dove mettere mano...Bravissima, complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime.Molto raffinata l' alternanza con bicchieri contenenti fiori simili alle decorazioni.Bravissima.Aspetto con gioia il tuo lavoretto.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ringrazio per il gentile commento e per essere diventata mia follower, ricambio molto volentieri! Queste uova sono molto belle, sembrano di porcellana!!!
    Ciao ciao
    Roberta

    RispondiElimina

Grazie per il tempo prezioso che vorrete dedicare a lasciarmi un pensiero: i vostri commenti, oltre che molto graditi, mi saranno di aiuto per crescere nel mio percorso creativo!

Thanks for the precious time you will devote to leave a thought:: your comments, as well as very welcome, will help me in my creative journey!