domenica 10 marzo 2013

Modellina Facile: il mio guardaroba primavera-estate

Ciao,
Ieri ho acquistato Modellina Facile Primavera e sono rimasta piacevolmente colpita da alcuni modelli, così oggi vi propongo la mia lista delle cose da fare.
L'abito che più mi piace è questo: ho pensato immediatamente "Lo voglio!"



I tempi di lavorazione saranno lunghi e devo programmare un giro per negozietti di stoffe perché in questo momento non ho in casa abbastanza tessuto ma penso ne varrà la pena!

Più facile e veloce nella realizzazione ma non meno accattivante è questo modello:


da declinare anche in queste due varianti per le amanti della moda anni '50:


Un altro abito: abbinato alla giacca proposta sempre sulla rivista è perfetto per l'ufficio:


Un completo composto da soprabito, top e pantaloni, anche questo perfetto per l'ufficio ma non solo:


Infine per essere al top anche durante il tempo libero che ne dite di questa blusa?



E' primavera, riapriamo la sartoria e oliamo la macchina da cucire: ci sarà parecchio lavoro da fare!!!

Un bacio e a presto,