sabato 14 aprile 2012

Ricamo su carta, punto croce e due ringraziamenti speciali! - Stitching cards, cross stitching and two special thanks!

Ciao a tutte!
Volevo mostrarvi le card realizzate grazie ai preziosi consigli di Francesca:
Prima di tutte la mia preferita:
***
Hi everybody!
These are the cards I made thanks to the helpful suggestions ​​by Francesca:
First of all my favorite:



E ora nell'ordine:
le prime due card realizzate


And now in order:
the first two cards made




Mimosa:


E i tulipani, ovvero il mio nuovissimo segnalibro:

And the tulips, my new bookmark:


Il sal non è ancora concluso, mancano gli ultimi due ricami e l'ultimo riserverà delle belle sorprese!

The sal is not yet complete, there are two other embroideries and the last one will be a big surprise!
***

A proposito di ricamo non vi ho mostrato il decoro pasquale che ho realizzato grazie al sal della dolcissima Gabriella: si tratta del mio primissimo ricamo a punto croce, quindi vi prego di essere comprensive (non avete idea di quanto sia orribile il retro ma ero già molto concentrata a rendere presentabile il davanti)!!!


Talking about embroidery I have not shown the Easter decoration I made thanks to Gabriella' sal: This is my very first cross stitch, so please be patients (you have no idea how horrible the back side is but I was already highly concentrated to make it presentable on the front side)!


Direi che col secondo ricamo sta andando decisamente meglio ma lascerò giudicare a voi esperte e all'impietoso occhio della fotocamera (questa foto ingrandita mostra tutte le mie carenze)!!!

I would say that with the second embroidery is going much better but I'll ask you expert to judge!
***

Volevo poi approfittare per ringraziare AnnaPaola per il bellissimo regalo che ha pensato per me per lo Swap di Primavera:

I also wanted to take this opportunity to thank AnnaPaola for the beautiful gift for the Spring Swap:




Si tratta di una lavagnetta con calamite in fimo sulla quale raccogliere i miei appunti e le mie foto: in questo momento il segnalibro con i tulipani sta facendo bella mostra di sé tra fiori e apine. Il fiore in tessuto che vedete in alto invece è una bella spilla che decorava il pacchetto.

This is a slate with polymer clay magnets on which to collect my notes and my photos. The fabric flower that you see at the top is a beautiful pin that adorned the package.
***


Infine un ringraziamento speciale a Vans per avermi assegnato il premio:

Finally a special thanks to Vans for giving me the award


Ho conosciuto il suo blog da poco grazie ai ricami a punto croce e vado a visitarlo spesso perché le sue creazioni sono davvero uniche e delicatissime!
Dovrei donare il premio ad altri cinque blog cari ma sta diventando davvero troppo difficile scegliere, così per non far torto a nessuno lo lascio a disposizione delle blogghine che passeranno di qui!
***

I knew her blog recently due to cross-stitch embroidery and I go back often to visit because her creations are unique and delicate!
I should give the award to five other blogs but it's too difficult to choose, so not to hurt anyone I leave it at the disposal of everybody passing by!

That's all for today, I wish you a wonderful Weekend!

See you soon,

***

Per oggi e tutto, vi abbraccio forte e vi auguro un magnifico Week-End!

A presto,

Con questo post partecipo al Sunday Round Up by A Rosie Sweet Home
Con questo post partecipo al Link Party by Mommy by day Crafter by Night
Con questo post partecipo al We Did It! Wednesday! by sew much ado



9 commenti:

  1. Stasera spero che Francesca mi mandi la quinta tappa del suo ricamo su carta.......e tulipani siano!!!!!
    Ma cosa ricamerò la sera davanti alla TV quando avro' fatto la setttima tappa?!

    RispondiElimina
  2. Queste card sono veramente bellissime!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Clara, mi sono iscritta al minisal che mi hai consigliato!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia..sei stata bravissima!!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Mentre ammiravo i tuoi ricami,mi è apparso il tuo lavoro del mio mini sal e mi sono fermata.E' bellissimo, molto delicato,ognuna di voi ha dato la personale interpretazione e a me ognuna è sembrata più bella della mia.Grazie per tutta la gioia che anchetu mi hai donato.Buona domenica.
    Vado a inserire il tuo uovo nel mio post dedicato a voi.

    RispondiElimina
  6. Quanti bei lavori!!! Per quanto riguarda il SAl di Francesca non ho osato....non ho pazienza e credo che ce ne voglia tanto! Il tuo bel ricamo pasquale è delicato e tenero....per il retro...behh nessuno lo guarda!
    Molto originale ed utile la lavagnetta...così niente più post it e memo sparsi in giro!
    Un abbraccio,
    Debora

    RispondiElimina
  7. Thanks for sharing this with us at The Sunday Round Up.
    Rose
    @ http://www.arosiesweethome.com/

    RispondiElimina
  8. These are truly beautiful! I love the ones with flowers. Is it just standard paper you're using?

    RispondiElimina

Grazie per il tempo prezioso che vorrete dedicare a lasciarmi un pensiero: i vostri commenti, oltre che molto graditi, mi saranno di aiuto per crescere nel mio percorso creativo!

Thanks for the precious time you will devote to leave a thought:: your comments, as well as very welcome, will help me in my creative journey!