sabato 7 dicembre 2013

Per le amiche knitters! - For Knitters!

ENGLISH VERSION  HERE

Ciao,
Ieri sono andata alla ricerca dei segnapunti per il lavoro a maglia che dovrò fare e vi dirò, non è che mi siano piaciuti molto, a questa stregua tanto vale usare le graffette colorate!
Invece nel corso Craftsy dedicato all'apprendimento delle basi della maglia ne ho visti di davvero carini e mi sono subito innamorata!
Così oggi ho tirato fuori la pochette dei gioielli che non uso più e taglia di qua, assembla di là ho creato i miei segnapunti gioiello!


Premetto che è il mio primo esperimento con pinzette e tronchesini e tra l'altro non dispongo nemmeno dell'attrezzatura adatta ma spero apprezziate l'idea!


Penso che, per chi crea gioielli, potrebbe essere uno spunto per un regalo all'amica knitter e perché no, una volta tanto anche per se stesse!!!


Ora torno alle mie trecce a maglia!

Un abbraccio e un bacione a tutte,

Piera


ENGLISH VERSION  HERE


Ciao,
Yesterday I was in search of stitch markers for my knitting project but I didn't find anything that I liked: this standard might as well use colored paper clips!
Instead  I've seen really nice stitch markers in Craftsy class dedicated to the basics of knitting and I immediately fell in love!
So today I pulled out the jewelry I no longer use and I've created my own stitch markers!





I have to say this is my first experiment with tweezers and nippers and among other things I do not have even the right equipment but I hope you appreciate the idea!



I think that, for those who create jewelry, it could be a starting point for a gift for a knitter friend and why not, for once, even for themselves!



Now I can continue knitting my braids!

xoxo

Piera