sabato 17 dicembre 2011

Chi vuol dare un passaggio a un elefante?

Un post veloce che ha a che fare solo in parte col cucito: il mio bimbo di quattro anni si è innamorato perdutamente di questo video (tutto sua madre)!


Ora lo so che siamo tutte ancora prese con i regali per Natale ma indovinate che maschera vuole il mio cucciolo per carnevale?
E ora la mia richiesta a voi creative: secondo voi quel sant'uomo di Chris Martin da dove vede il mondo? E soprattutto come respira?
Ogni consiglio è ben accetto! Godetevi la musica,
a presto,

2 commenti:

  1. Adoro questo video dei Coldplay, quindi capisco il tuo bimbo!
    Io farei dei buchi negli occhi dell'elefante, in modo che non si notino tanto, e un buci sotto la proboscide per respirare.
    Goditelo il tuo bimbo, la mia bimba grande vive lontana da me e chissà cosa farà la piccola (ha 16 anni), andrà in Inghilterra a seguire i suoi sogni? Lo spero e lo temo, ma devono volare, e fare la loro vita!

    RispondiElimina
  2. Forse una maschera con una proboscide lunga lunga?
    Beh, fortunato lui, con la madre che ha può stare tranquillo, dopo il trenino...
    Se ti serve la batteria ti mando quella del mio cucciolo.

    RispondiElimina

Grazie per il tempo prezioso che vorrete dedicare a lasciarmi un pensiero: i vostri commenti, oltre che molto graditi, mi saranno di aiuto per crescere nel mio percorso creativo!

Thanks for the precious time you will devote to leave a thought:: your comments, as well as very welcome, will help me in my creative journey!