martedì 13 marzo 2012

Il sal di Lella - Lella' sal

Ciao,
Credo che il martedì sera stia diventando "la serata dei sal": questo è il doudou che ho realizzato seguendo le istruzioni di Lella nel blog Creare per Hobby
***

Hello,
I think Tuesday evening is becoming "sal evening": this is the soft toy that I made following the instructions in Lella’s blog “Creare per Hobby”




Le spiegazioni sono chiarissime e il progetto facile e veloce. Oltretutto porta bene: in ufficio diventeremo nuovamente zie, quindi so a chi regalare il prossimo!

Un bacio a Lella e un saluto a tutte!
***
The explanations are very clear and the project quick and easy. And as in my office there’ll be a new born baby, I know who to give the next one!


A kiss to Lella and a good night to you all!


See you soon,

A presto,

4 commenti:

  1. Che carino, davvero tenero!!!
    Brava,
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. Che bello, ne potresti realizzare altri nei toni pastello. Sei proprio brava. Baci.

    RispondiElimina
  3. Benvenuta tra le partecipanti del mio mini sal pasquale. Comunicherò presto la lista del materiale. Mi onora il fatto che a farti riprendere in mano l' ago per crocettare sia una mia creazione. Queste sono soddisfazioni per noi creative. GRAZIE.

    RispondiElimina

Grazie per il tempo prezioso che vorrete dedicare a lasciarmi un pensiero: i vostri commenti, oltre che molto graditi, mi saranno di aiuto per crescere nel mio percorso creativo!

Thanks for the precious time you will devote to leave a thought:: your comments, as well as very welcome, will help me in my creative journey!