sabato 16 giugno 2012

Astuccio in piedi col sal di Francesca - Standing case with Francesca' sal

Ciao,
Oggi voglio dedicare un post all'astuccio realizzato grazie al sal di Francesca:
***
Hi,

Today I want to dedicate a post to this case made ​thanks to Francesca' sal:




Avevo questa stoffina con le strade di Londra, così ho pensato di sostituire l'appliqué con una coccarda che mi sembra faccia molto British!!!

Ancora grazie a Francesca che mi sta insegnando davvero tantissimo!
***
I had this fabric with the streets of London, so I decided to replace the appliqué with a rosette which I think does very British!

Thanks again to Francesca who’s teaching me so many things!
kisses and see you soon with new creations,

Un bacio e a presto con nuove creazioni,


6 commenti:

  1. Veramente splendido questo astuccio!

    RispondiElimina
  2. Che bell' astuccio ! E' così fine l' aria british !
    Kisses from Cuma ;-)

    RispondiElimina
  3. Queste pochette sono sempre molto utili, bellissima la stoffina di Londra.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  4. bella la tua pochette, sbirciando un pò indietro ho rivisto anche l'altra pochette con la catenella, mi era piaciuta tanto e ti ridico che sei stata brava, ciao barbara

    RispondiElimina
  5. E' delizioso, e la coccarda è azzeccatissima!
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina

Grazie per il tempo prezioso che vorrete dedicare a lasciarmi un pensiero: i vostri commenti, oltre che molto graditi, mi saranno di aiuto per crescere nel mio percorso creativo!

Thanks for the precious time you will devote to leave a thought:: your comments, as well as very welcome, will help me in my creative journey!