sabato 3 dicembre 2011

Nell'ora di teoria

In attesa che torni il sole per poter fare una foto all'abito con scollatura annodata finito e ai guanti abbinati, vi voglio rendere partecipi della lezione di teoria che ho seguito al corso di taglio e cucito.
In realtà eravamo tutte al settimo cielo, non solo io, perchè d'ora in avanti studieremo e creeremo i cartamodelli di alcuni abiti della collezione Marfy 2011/2012 (finché non uscirà la nuova collezione 2012/2013 dopo di ché, presumibilmente, cominceremo a studiare anche quelli).

Ieri sera abbiamo sviluppato i cartamodelli per questi tre abiti:






Non vedo l'ora che arrivi questa primavera per dare inizio ai lavori!

Nel frattempo ho già adocchiato un modellino da realizzare con la maglina blu acquistata due settimane fa. Appena gli impegni di famiglia me lo consentiranno apporterò alcune modifiche al modello e poi pubblicherò il risultato dei miei studi.

Invece a proposito di stoffine, questo è il bottino dell'ultima scorribanda:



Che dite, ho abbastanza materiale?
Vi abbraccio forte!

A presto,

6 commenti:

  1. Bellissimi quei modelli!!!Che fortuna averti incontrata.....

    RispondiElimina
  2. stai facendo dei lavori favolosi,non vedo l'ora di vederli trasferiti su stoffa...e di quella non ce ne mai abbastanza!:D

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, mi fare arrossire!!! xo xo xo

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!!! te li invidio!!!

    RispondiElimina
  5. Sono modelli stupendi, non vedo l'ora che tu inizi i lavori!

    RispondiElimina
  6. Cara Clarabelle, grazie per il post sul mio blog. Mi piace moltissimo il tuo blog. Ti seguirò spesso e spreo che tu farai altrettanto. Saluti Sartista

    RispondiElimina

Grazie per il tempo prezioso che vorrete dedicare a lasciarmi un pensiero: i vostri commenti, oltre che molto graditi, mi saranno di aiuto per crescere nel mio percorso creativo!

Thanks for the precious time you will devote to leave a thought:: your comments, as well as very welcome, will help me in my creative journey!