sabato 12 ottobre 2013

Solo per questo week-end classi scontate su Craftsy!

Ciao!

Altro post veloce per avvisarvi che da oggi per tutto il week-end i corsi Craftsy saranno scontati fino al 63%!



Se vi piace questa piattaforma cercate tra i corsi in offerta, certamente ne troverete uno adatto alle vostre esigenze di cucito e non solo, in offerta ci sono anche corsi di maglia, uncinetto, scrapbooking, cake design e creazione di gioielli, a partire da nove euro !

Ora vi lascio, corro a cercare anch'io tra le tecniche diverse dal cucito. Speravo di trovare una buona offerta sul corso "Sewing on the Bias" con Sandra Betzina: è da un po' che lo tengo d'occhio ma neanche questa è la volta buona per me, sono già iscritta a tutti i corsi di cucito che trovate in offerta!
Però mi ispira tantissimo "Torch-Fired Precious Metal Clay" per fare fibbie e bottoni con la tecnica del silver-clay!

Se invece volete ulteriori informazioni sui corsi di cucito e sul corso di fotografia scrivetemi e vi risponderò volentieri, li ho già fatti!

Un bacione e a prestissimo,

Piera

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tempo prezioso che vorrete dedicare a lasciarmi un pensiero: i vostri commenti, oltre che molto graditi, mi saranno di aiuto per crescere nel mio percorso creativo!

Thanks for the precious time you will devote to leave a thought:: your comments, as well as very welcome, will help me in my creative journey!