martedì 26 novembre 2013

La Magia del Natale in una calda coperta - The Magic of Christmas in a warm blanket

ENGLISH VERSION  HERE

Ciao,

Ieri, grazie a questi meravigliosi tessuti, sono entrata in pieno spirito natalizio! E' nata così questa splendida coperta che fa subito venire voglia di accoccolarsi sul divano, in compagnia dei più piccini, a leggere racconti sulla notte più magica dell'anno:


Cosa staranno facendo Babbo Natale e i suoi piccoli aiutanti?


Ecco un indizio...


La coperta è in cotone ed è foderata in pile. Perfetta anche da tenere sulle ginocchia mentre si cuce o si ricama!


Si tratta di un pezzo unico e potete trovarla, insieme ad altre splendide creazioni di meravigliosi artisti, nella nostra vetrina virtuale heARTmade Lab.

E voi, cominciate a sentire il Natale che si avvicina? Ormai manca meno di un mese! Presto presto apine laboriose!

Un bacione,

Piera

ENGLISH VERSION  HERE


Ciao,

Yesterday, thanks to these wonderful fabrics, I went into full Christmas spirit! I made this beautiful blanket that immediately makes me want to sit with my child reading fairy tales on the most magical night of the year:





What are Santa and his little helpers doing?


Here's a clue ...


This blanket is made of cotton and is lined with fleece. Also perfect to keep you warm while sewing or embroidering!


It is a unique piece and you can find it, together with other beautiful creations of wonderful artists, in our showcase heARTmade Lab.

And you, what are you sewing for Christmas? Now it's less than a month! Soon soon little laborious bees!

xoxo,

Piera

6 commenti:

  1. Ciao Piera,
    la coperta è bellissima.
    Io invidio chi riesce a creare lavori fatti a mano per il Natale, io ogni anno mi riprometto di fare qualcosa poi arrivo sempre tardi.
    Baci
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Ciao Piera! Vedo che sei impegnatissima!!! Bella copertina ;)
    Ho messo il mio Mi piace sulla pagina di FB, complimenti per l'iniziativa <3
    Chissà che regalerò a Natale? Tutti gli anni la stessa storia, mi riprometto di pensarci in anticipo e poi, tra una cosa e l'altra, mi ritrovo a fare la corsa dell'ultimo minuto!!
    Un bacione,
    MammaNene @ SergerPepper.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima, come tutte le tue creazioni!

    RispondiElimina
  4. Troppo troppo bella, fantasia delle stoffe, manifattura , finiture
    wow. E sicuramente sarà caldissima.

    RispondiElimina

Grazie per il tempo prezioso che vorrete dedicare a lasciarmi un pensiero: i vostri commenti, oltre che molto graditi, mi saranno di aiuto per crescere nel mio percorso creativo!

Thanks for the precious time you will devote to leave a thought:: your comments, as well as very welcome, will help me in my creative journey!