mercoledì 25 aprile 2012

Il mio porta occhiali col tutorial di Lella e ringraziamenti per un premio - My sunglasses pouch with Lella's tutorial and thanks for another award

Ciao,
Ieri sera avevo solo mezz'ora di tempo, un cuoricino che "avanzava" da uno dei miei primi esperimenti di ricamo a macchina e niente macchina da cucire perché dovevo stare un po' col mio piccolino così, grazie ai consigli della ormai per me preziosissima Lella, ho fatto questo portaocchiali che io però userò come astuccio per le piccole cose del cucito.
***
Hi,
Last night I had only half an hour, a little heart that "advanced" by one of my first experiments in machine embroidery and no  sewing machine because I had to spend some time with my little boy, so thanks to the advice of the now for me precious Lella, I did this sunglasses pouch that I'll use for small sewing  tools.
E' un progetto veloce e facilissimo da realizzare, anche per chi non sa o non vuole cucire a macchina.
Per il tutorial potete contattare Lella, questo il link:
***
It 'a project fast and easy to realize, even for those who can't or wont use sewing machine.
For the tutorial, please contact Lella, this is the link:
http://creareperhobby.blogspot.it/2012/04/per-la-festa-della-mamma-tutorial-free.html
***
E adesso i ringraziamenti! 
Devo ancora ringraziare Vania per avermi assegnato questo premio:
***
And now, thanks!
I still have to thank Vania for giving me this award:



e devo rispondere a un po' di domande, cosa che mi diverte sempre perché mi sembra un bel modo per conoscerci meglio:

Qual è la tua rivista di moda preferita? Non leggo riviste di moda ma se può valere ugualmente acquisto molte riviste specializzate: Burda, La mia Boutique, Marfy e Marfy spose e quando sono a corto di idee navigo molto sui siti ufficiali degli stilisti!

Chi è il tuo cantante/Band preferita? In assoluto gli U2 ma anche i Coldplay, gli Oasis e tutta la musica alternative rock inglese, Sting, i R.E.M. e tutti gli artisti che attraverso la loro musica arrivano dove i potenti a volte non vogliono arrivare… Italiani? Mario Biondi, Elisa e i Negramaro

Chi è la tua YouTube guru preferita? Daniela di scuoladicucito.blogspot.com: se avete voglia di imparare a cucire abbigliamento ma anche accessori per la casa guardate i suoi video! E poi che dire di Clio? Mi ha fatto tornare la voglia di truccarmi anche quando mi sento diciamo non proprio al meglio:



Qual è il tuo prodotto make up preferito? Matita nera e rossetto long lasting: mai senza!

Qual è il tuo film preferito? Aiuto! In passato ero una cinefila ma da quando ho un bimbo chi ha più tempo per i film? Recentemente ho rivisto molto volentieri “Magnolia” e poi non disdegno le cose più frivole tipo “Il Diavolo veste Prada” e “Sex and the City” non fosse altro che per lo sfoggio di abiti fantastici!!!

Dove ti piacerebbe vivere? Oh questa è bella: vorrei avere un B&B in un’isola greca e intrattenere i miei ospiti con corsi di cucito e di cucina italiana!

Quante paia di scarpe possiedi? E chi può dirlo? E poi perché, dei sandali non vogliamo parlarne?

Qual è il tuo colore preferito? Adoro tutti i colori: come dice Barbara Gulienetti in Paint your Life “Non ci sono colori brutti, solo abbinamenti sbagliati!”

***
and I have to answer a bit 'of questions, which always amuses me because it seems a good way to know each other better:

What is your favorite fashion magazine? I do not read fashion magazines, but I purchase many magazines: Burda, My Boutique, Marfy and Marfy brides and when I am out of ideas I surf a lot on the official websites of the stylists!


Who's your Favourite singer / band? Absolutely U2,  but also Coldplay, Oasis and all the English alternative rock music, Sting, REM and all the artists who arrive through their music where the powerful don't want to get to ... Italian? Mario Biondi, Elisa and Negramaro

Who is your favorite YouTube guru? Daniela scuoladicucito.blogspot.com: If you want to learn to sew clothing but also accessories for the home take a look at her videos! And then what about Clio? It gave me back the urge to wear make-up even when I'm not exactly at the best:

http://www.youtube.com/watch?v=O_qF5A1nmts

http://www.youtube.com/watch?v=MmSeAujR1A4&feature=relmfu

What is your favorite makeup product? Black eye-pencil and long lasting lipstick, never without it!

What is your favorite movie? Help! In the past I was a film buff but since I have a child who has time for movies? Recently I watched with great pleasure "Magnolia" but I do not dislike the most frivolous things like "The Devil Wears Prada" and "Sex and the City" even only for the fantastic dresses!

Where would you like to live? Oh this is beautiful: I wish I have a B & B on a Greek island and entertain my guests with sewing classes and Italian cuisine!

How many pairs of shoes do you own? And who knows? And then why not talking about sandals?

What is your favorite color? I love all the colors: as Barbara Gulienetti in Paint your Life says  "There are no ugly colors, only mismatches!"


Well, now you know me a little more! I should turn the award to other blogs but I see that many of you creatives are rightly concerned with creating, so everyone passing by and willing to play the game can pick up the award and answer the questions. Please let me know because I'm happy to read your answers!
Kisses and see you soon,
***
Bene, ora mi conoscete un po' di più! Dovrei girare il premio ad altri blog ma vedo che molte creative sono giustamente impegnate a creare, quindi tutte coloro che passano di qui e hanno voglia di partecipare al gioco possono prelevare il premio e raccontarci un po' di loro. Fatemelo sapere perché io vengo volentieri a trovarvi!!!
Un bacio e a presto,




Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina
Con questo post partecipo al Saturday Seven Party at Positively Splendid
Con questo post partecipo al Sunday Round Up by A Rosie Sweet Home

17 commenti:

  1. ciao hai avuto una bellissima idea, brava.
    complimenti per il premio.
    Anche io trovo i tutorial di Lella molto facili ed interessanti, adesso mi metto a fare il porta aghi ...
    a presto
    Vania - rifugio da tutti

    RispondiElimina
  2. Ciao ClaraBelle,

    arrivo dal linky party di Topogina, che bello il tuo blog e le tue creazioni!!! Ti seguo con molto piacere!!!

    Trovo bellissima l'iniziativa di aggiungere il supporto audio!!

    a presto,
    Sara

    RispondiElimina
  3. direi perfetto il tuo "astuccino" da tenere in borsa

    RispondiElimina
  4. Ciao ClaraBelle!grazie della tua visita...ci rivedremo spesso ^_____*
    Un sorriso.
    Niki

    RispondiElimina
  5. Si, adesso ti conosciamo un pò di più ;-)Sempre belli i tuoi lavori e grazie per il link al tutorial del portaocchiali!

    RispondiElimina
  6. molto carino e mi piace parecchio anche il cuoricino..."avanzaro" :D

    RispondiElimina
  7. Ciao Clarabelle! Anche questa volta e' stato un vero onore averti alla festa!

    Ti ringrazio per le risposte, bello conoscersi un po' meglio!

    Anch'io amo tutti i colori, ha ragione Barbara...

    Ti ringrazio ancora per aver aderito al Linky Party “Volare ohoh, cantare ohohohoh, nel Blu, dipinto di Blu”. Ti aspetto alla prossima! Topogina

    RispondiElimina
  8. bellissimo porta occhiali! da copiare assolutamente!
    bacioni

    RispondiElimina
  9. Mi hai già detto di avere origini campane e la cosa mi fa piacere, ti ringrazio per il suggerimento riguardo i bottoni artigianali.Iltuo lavoretto mi piace molto, come hai potuto vedere adoro il punto filza, mi dà una sensazione di autenticità e di passato.Questo è una certezza, il futuro è a sorpresa,realtà che a volte mi inquieta.
    Ho i tuoi gusti musicali,possiedo una marea di scarpe,esclusi i sandali.Uso la matita,nera come te? Abbiamo bei occhi scuri tutti campani ?
    Baci e a presto.

    RispondiElimina
  10. Che belle cose nel tuo blog, devo proprio farti i complimenti! A presto!

    RispondiElimina
  11. Ciao clarabelle !!!!! come al solito i tuoi lavori sono fantastici !!!!!!!!!!!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  12. Ciao, è molto bello il tuo blog! Complimenti!
    Passerò a trovarti :-)
    Marta

    RispondiElimina
  13. Bello, utile e coccoloso....mi piace un sacco!!!
    Kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Bellissimo l'astuccio!! Mi servirebbe anche a me uno per mettere tutti i gomitolini piccoli che restano sempre, se ho un pò di tempo lo farò.
    Complimenti per il premio!!

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto questo astuccio e anche l'uso diverso che ne farai.
    Un caro saluto
    ;D Gabry

    RispondiElimina
  16. ciao, vedo che seguiamo alcuni stessi sal, la tua tilda garden la trovo molto carina, complimenti, barbara

    RispondiElimina

Grazie per il tempo prezioso che vorrete dedicare a lasciarmi un pensiero: i vostri commenti, oltre che molto graditi, mi saranno di aiuto per crescere nel mio percorso creativo!

Thanks for the precious time you will devote to leave a thought:: your comments, as well as very welcome, will help me in my creative journey!