mercoledì 14 maggio 2014

What I love - parte terza

Ciao,

Eccoci alla terza puntata del progetto proposto da Manu.
Oggi parliamo di condivisione:



E' il mio modo di essere ed è l'idea che mi ha spinta ad aprire il blog: sin dai tempi della scuola ho sempre condiviso le informazioni e le abilità in mio possesso con le persone che mi circondavano e, come un'onda che ritorna, ho sempre trovato persone disponibili ad aiutarmi a colmare le mie lacune.





Sono così anche sul lavoro: se vengo a conoscenza di un sistema per fare prima e meglio lo condivido, se qualcuno dei miei colleghi ha bisogno di informazioni che io ho a portata di mano o "di memoria", sa di poter contare su di me... Nel mondo del lavoro, purtroppo, la competitività è altissima e spesso è difficile trovare persone disposte a condividere a loro volta ma quando succede si crea davvero una bella squadra, il clima lavorativo è molto più sereno e anche io torno a casa col sorriso e sicuramente molto meglio disposta nei confronti della vita!



Penso che la capacità di condividere per noi donne sia una grande forza e una grande risorsa: grazie per tutto quello che condividete con me!



E nello spirito della condivisione vi invito a visitare i blog delle altre amiche che aderiscono all'iniziativa:


Un bacione e a presto,
Piera